mercoledì 15 giugno 2011

Quella granculo..

Leggo sulla mia rivista preferita che l'amore della mia vita (prima di H), l'uomo dei miei sogni, l'attore che ho inseguito a tutte le prime cinematografiche e che ancora oggi, alla veneranda età di 2to40, mi sento male quando lo incontro, aspetta un figlio. Prima o poi doveva succedere, ha 42 anni, è persona seria, l'aveva annunciato in precedenti interviste. Ok lo posso accettare, d'altronde anche io ne ho fatti due. Ma leggo che questo figlio lo avrà da una ex velina-letterina-meteorina-ballerina, una delle tante donnine, oggi redenta e struccata ma ieri ammiccante in bikini sullo schermo.
E sono sotto shock.
Leggo che si sono conosciuti a casa di un'amica, dove lei si è presentata con un paio di jeans, un maglione con le trecce e scarponi da montagna e anche fracica perchè appena scesa dal taxi è miseramente caduta in una pozzanghera, che manco la piccola fiammiferaia.. e appena arrivata, l'amica, tirata a balestra per l'occasione, l'ha ripresa per essersi conciata a quel modo, perchè "stasera c'è lui".
Leggo che si sono ritrovati a parlare seduti per terra in una specie di sgabuzzino per quattro ore, come se si consocessero da sempre e bla bla bla.. Che per lei era un sogno perchè da piccola aveva i suoi poster appesi in camera (e anche io).
Leggo che dopo un mese si sono giurati amore eterno, hanno deciso di sposarsi in chiesa con l'abito bianco e che se fosse arrivato un figlio, sarebbe stato accolto come coronamento del sogno e bla bla bla.
Leggo che il figlio è arrivato subito e che lui è premuroso gentile partecipe e felice com ogni uomo innamorato in dolce attesa.

Siccome lui vive vicino a VR, io spero vivamente che a lei non venga in mente di frequentare abusivamente il nostro giardino dopo il lieto evento. Che non venga a spingere la carrozzina nelle nostre stradine, che non si fermi a chiedere consigli e dispensare pareri. E che, se proprio non ne potesse fare a meno, almeno si faccia accompagnare dal compagno/marito, sempre benvenuto, che da sola se la rischia...

6 commenti:

  1. Così va la vita hai sovrastimato KRS che alla fine come tanti uomini che disprezzi si e' fatto fregare da una prezzemolina qualsiasi..buon rododendro!!
    :-)))

    RispondiElimina
  2. Letto anche io ieri sera nel lettone.... Ma più che altro la scelta di raccontare tutto su Vf...... Tutta la storiella della pozzanghera e del tassista".........La foto dall'iphone di lui.....
    Che noia.
    Sarà finta????

    Comunque che granculo!!!!!!!

    C.

    RispondiElimina
  3. Tra questo e il nespresso canalizzato non mi resta che pensare al sempre valido vecchio detto: "Tira piu' un pelo di .. che un carro di buoi in salita"..
    firmato una delusa ME

    RispondiElimina
  4. Quella granculo di cenerentola...o meglio quella gran culo di IS!!!!Cmq li ho incontrati poco tempo fa sotto casa che si baciavano....e sono rimasta anche io piuttosto basita...!
    fattene na ragion...
    baci dada

    RispondiElimina
  5. ...auguro alla granculo di non perdere neanche un chilo dopo la gravidanza, tanto a lui sicuramente non è piaciuta per l'aspetto fisico!
    eheheheeh
    k.

    RispondiElimina
  6. a me se portano i bambini a giocare a VF mi fanno veramente solo felice...almeno mi rimane qualcosa da guardare. E poi sai come sono volubili queste letterine, non sai mai cosa succede dopo e noi, ZAC pronte lì a dare il nostro sostegno...

    RispondiElimina