martedì 26 luglio 2011

Soddisfazioni amorose

"Hai ricevuto un sacco di auguri su fb oggi"
"Davvero? Ma io non ci vado mai.."
"Sì lo so, anche delle donnine che non so proprio chi siano ti hanno fatto gli auguri"
"Carine.."
(...)
"E anche sull'erba ti hanno fatto gli auguri, sai?.. nei commenti"
"Non c'ho fatto caso.."
"Ah"
"Non ho nemmeno commentato ora che ci penso.."
"Già.."
"Ma lo sai che sono sempre occupato, che mi stanno addosso, che non ho mai un minuto"
"Sì sì lo so.. e la foto ti è piaciuta"
"Quale foto??"
"Quella che ho messo nel post.."
"Mi dispiace, non l'ho notata, non ho visto le figure, solo le parole"
(...)
"Dai, magari senza concentrazione.. non ho notato la foto, ero di fretta però l'ho letto."

Questa conversazione si è svolta a casa, dopo aver cambiato il regalo di M, mentre H era immerso con concentrazione nella lettura dell'ultimo romanzo di Wilburn Smith.

2 commenti:

  1. Da H a H
    Tanti auguri di compleanno e per questo post
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ammazza, devo stare attento il grande fratello mi osserva..... :/

    RispondiElimina