lunedì 14 maggio 2012

Tanti auguri M

In ordine di ricezione:
due smalti fluo e l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica in fatto di acetone per le unghie;
"l'aiuto" di una persona cara, senza dedica che non c'è bisogno;
una maglietta lunga del colore preferito di M, un po' piccola per un errore di sottovalutazione;
il più chic degli smalti (che tre smalti per una che si mangia le unghie non sono pochi, ma sono un ottimo motivo per smettere di farlo);
un paio di orecchini "estivi" fatti a mano;
una confezione di cioccolatini da Torino (fondenti e molto buoni);
un minipanino di cioccolato minuscolo e semibruciato cucinato con il mezzonano e la sua classe nell'odierno turno della "giornata del pane" indetta a scuola dalle sollecite maestre;
una corona da regina di cartone colorato con applicazoni di perline;
un profitterol con quattro (??) candeline sopra;
la super leggera di Giò Ponti (che per chi non lo sapesse è una sedia)
un piano scrivania per la camera.

Il tutto inframezzato da una sessantina tra sms, brevi telefonate e messaggi su facebook santo facebook sotto gli occhi e le orecchie della onnipresente stagista.

M oggi per i suoi 39 anni ha ricevuto tantissimi regali e ora, dopo innumerevoli partite a "x e o", che altro non sarebbe che il tris ribattezzato dal nano e dopo aver giocato a nascondino e a regina reginella fino alla nausea, in uno dei rari momenti senza stagista, vorrebbe ringraziare tutti uno per uno..

2 commenti:

  1. tantissimi auguri Lokki!! anche se in ritardo ma veri... bacioni
    pappy

    RispondiElimina
  2. uno dei 60 sms di auguri era il mio, ma te li voglio rifare con calma, splendida 39enne, gli auguri. ti voglio dire che sei una persona speciale, che trova il tempo ogni giorno per dedicarci un attimo in cui abbandoniamo tutto e pensiamo a quanta fortuna abbiamo nelle nostre vite. i nani e le bambole, lo splendido posto in cui viviamo, e tutte le persone nuove che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni grazie proprio ai nani/ bambole e al posto in cui viviamo. fra queste persone ci sei tu, che sai stare vicino sempre, con la tua discrezione, ma sempre. che non ti dimentichi mai delle cose importanti. che sai capire le cose piu difficili, quelle che pensi che succedano agli altri e invece un giorno ti svegli e sono successe proprio a te. per questo e molto altro, te li voglio rifare con calma questi auguri e dirti ... goditi ancora questo bel "3" davanti ... perche poi arriva il "4" ed è terribileeee !

    RispondiElimina