lunedì 21 maggio 2012

Partita a dama

"Mamma giochiamo a dama?"
"Sì, mi lavo le mani e arrivo"
"Ha detto sì! Giochiamo a dama!!"

"Metti tu le damine?"
"Non cominciare, ognuno mette le sue io metto le nere e tu le bianche"
"Okkeei"

"Comincia tu nano"
"No comincia tu"
"Va bene.."
"Mi vuoi fregare eh?"
"Ma no.. abbiamo appena cominciato.."
"Eh eh fai la furbetta eh?"
"Ma che dici sto giocando.."
"Guarda che ti faccio la mossa segreta"
"..."
"Ecco qua mangio una e due e faccio damone"
"Sei davvero bravo..ma ecco qua che ti mangio anche io"
"Ah mi hai fregato.."
"Ma come parli? Chi ti insegna queste frasi?"
"Nessuno..ah ah attenta a te eh.."
"Ecco qua anche io damone!"
"..te possimo.."
"..te possi-MO???"
"sì te possimo!"
"..."
"Ecco qua non ti puoi più muovere!"
"Ho perso..mannaggia ma guarda te questo soldo di cacio.."
"Rosicare ti fa male è è..Rosicare ti fa male è è"

2 commenti: