mercoledì 15 gennaio 2014

In banca

Oggi in banca, nell'agenzia all'interno del palazzo dove M lavora.
"Buongiorno ho un conto cointestato con NonnaG e l'Arch e dovrei aggiornare i miei dati personali altrimenti  il conto è bloccato e l'Arch e NonnaG non possono effettuare moviemnti"
"Il conto è qui?"
"No.. il conto è in un'altra agenzia di questa banca.."
"Ok hai il numero?"
"Sì certo eccolo"
"Ok..."
"..."
"Senti ma non sarà ora di apritri un conto da sola?"
"..."
"Lavori?"
"Sì certo.."
"Lavori qui?"
"Sì.."
"A tempo indeterminato?"
"Sì.."
"E allora? Che è sta storia del conto cointestato con i NonnaG e l'Arch??"
"Ma io veramnete ho un mio conto!!"
"Ah..e non qui con noi?"
"No."
"E dove?"
"Nella banca con cui ho preso il mutuo"

"Ah.. e qui che fai di bello, di cosa ti occupi"
"Marketing"
"Interessante..e di preciso?"

"..."
"Sì intendo di preciso di cosa ti occupi al Marketing?"
"Web..mobile.."
"Fichissimo!"
"..."
"Senti io avrei delle idee in merito.. posso?"

"Prego."

E così l'omino della banca le ha esposto per filo e per segno, con passione e dovizia di particolari, una serie di idee e suggerimenti degni di un direttore marketing, un esperto del web e un fanatico di aree tematiche, che sono alla base della strategia ufficiale e riservatissima che M e Lui hanno preparato nei mesi passati.

Nessun commento:

Posta un commento