lunedì 30 luglio 2012

La borsetta misteriosa

Tarda mattinata, in ufficio.

DRIIN DRIIN

"Pronto?"

"Ciao NonnaG come va?"

"Bene sono davvero bravi e poi sono molto divertenti adesso!"

"Ah sì?"

"Sì l'altra sera mentre stavano facendo il bagnetto il mezzonano mi ha chiesto cosa ci fosse dentro la borsetta sotto il pisellino.."

"Ah.. nella borsetta..e tu cosa hai risposto?"

"Ho detto la verità"

"La verità???"

"Sì certo, ho detto che c'erano i semini che servivano per far nescere i bambini..ma il nano si è messo a ridere e ha detto che non era vero perchè i bambini nascono dalle pance delle mamme e quindi i semini non potevano stare nella borsetta dei papà! E che lo sapeva lui cosa c'era in quella borsetta!"
"Ah.. e cosa c'era?"

"Ha detto che c'era la pipì che sta lì ferma ad aspettare e poi quando è il momento esce dal buchino del pisellino.. Io non ho insistito.."

"E certo hai fatto bene.."

Qualche ora più tardi a casa.

"H sai cosa mi ha raccontato oggi la NonnaG per telefono?"

"No, dimmi"

"Che il mezzonano le ha chiesto cosa c'è dentro la borsetta delle palline.."

"..."

"..e che il nano gli ha risposto che c'era la pipì che aspetta di uscire dal buchino del pisellino..che fantasia..he he.."

"..perchè, non c'è la pipì?"

@_@

Nessun commento:

Posta un commento