mercoledì 4 luglio 2012

Al telefono

"Pronto buonasera come va?"
"Tutto béne hanno manzato da morire!"
"Bene..anche il nano?"
"Tutti! Hanno manzato un uovo sodo per uno poi il tonno poi le patate lesse e la piada con il formazzo e ora vogliono il zelato"
"Tanto davvero.."

"Nano è la mamma ci vuoi parlare?"
"Mamma?"
"Ciao amore siete bravi? Ubbidite?"
"Sì mamma ci prendi un regalino?"
"Ma no tutte le settimane no, non se ne parla.."
"Ma noi siamo braaaaavi, ubbidieeeeenti, mangiamo taaaanto..."
"No guarda se riusciamo vi portiamo gli occhialetti per fare il bagno come quelli del cugino apprendista stregone.."
"Uffa"
"Se non li vuoi allora niente"

"Sì li voglio... ma volevo anche un regalino piccolo.."
"E' quello il regalino!"
"Ma no quello non è un gioco.."
"Mi passi il mezzonano?"
"Un regalino piccolo piccolo ti preeego"
"Non dirmi ti preeego con la vocina che non mi piace..mi passi il mezzonano?"
"..dai solo uno piccolo piccolo piccolo"
"No basta, mi passi il mezzonano?"
"Tanto noi ora mangiamo il gelato"
"Va bene ok ma mi passi il mezzonano per favore che lo voglio salutare?"
"Okkeeeei"

"Pronto mezzonano?"
(silenzio)
"Pronto mezzonano ci sei?"
"Sì"
"Ciao!! Sono la mamma!"
(silenzio)

"Ti volevo salutare.."
"Ciao".

Click.

Nessun commento:

Posta un commento