domenica 8 luglio 2012

Il primo Groupon non si scorda mai

"Pronto buongiorno è lo studio del dottor B?"
"Sì"
"Chiamo per disdire un appuntamento e riprogrammarlo"

"E chi è lei perché mi sembra di non aver sentito il suo nome.. oppure non me l'ha proprio detto.."
"Ah sì non gliel'ho detto scusi sono M"
"Ma è una vecchia cliente o un primo appuntamento?"
"Un primo appuntamenro"
"Ma l'ha preso tramite Groupon?"
"Sì"
(alzando il tono della voce sopra il traffico in sottofondo in maniera del tutto spropositata)
"E CHE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!"
@_@

"STE STRONZE.. lei deve telefonare dopo il 10 settembre!"
"Ah.."
"Sì perché quando a metà giugno te lasciano in braghe de tela che devi fà? Ste stronze.. il prossimo che me dice che i giovani vogliono lavorà je JE SPARO 'N BOCCA.."

"..."
(stesso tono concitato)
"Ste stronze prima di andare via mi hanno detto che avevano disdetto tutti gli appuntamenti di luglio, invece lei sarà la trentesima persona che mi telefona e che cazzooo!"

"Mi scusi ma lei quindi è proprio il dottor B in persona?"
"E certo! Sto da solo faccio tutto io rispondo al telefono faccio pure le pulizie, ma vaffanculo.. scusi eh ma mi becca in un momento proprio.."
"..ma quindi se non avessi telefonato, se fossi venuta direttamente lunedì.."
"Lo studio è chiu-so! Non ha ca-pi-to? Deve telefonare dopo il 10 settembre che ci sarà la segretaria nuova.."
"Ah ok.."
(Improvvisamente calmo e inquietantemente dolce)

"Comunque signorina se lei ha un'urgenza, io sono a sua disposizione per una visita"
"No grazie era un semplice controllo.."
E allora ci sentiamo dopo il 10 settembre. Arrivederci!"

Click.

Qualche mese fa M aveva fatto il suo primo acquisto su Groupon.
Come prima volta aveva scelto una visita ginecologica.
Venerdì ha conosciuto il ginecologo.

Nessun commento:

Posta un commento