domenica 17 giugno 2012

Giornata tipo

Un giorno qualsiasi della scorsa settimana

Ore 8.00 sveglia naturale relax e coccole
Ore 9.00 colazione a buffet al bar del residence, cornetti torte, pane burro e marmellata serviti e riveriti
Ore 10.00 partenza per il mare: spiagge, barca, giro turistico isola, gita a Linosa
Ore 18.00 rientro al residence breve spesa giornaliera di frutta verdura pane pesce
Ore 18.30 Relax in veranda letture docce aperitivo
Ore 20.30 cena casalinga con pesce o giro in centro e cena fuori
Ore 22.00 Chiacchiere coccole buonanotte

Oggi

Ore 7.30 "posso venire a letto con voi?"
Ore 8.00 "mammaaaaa"
Ore 8.05 tutti e quattro nel lettone morra cinese solletico lotte e cuscinate
Ore 9.00 colazione con i nonni tè e pane e burro "io voglio la nutella" "io pane senza bordo" "io vojo i biccotti di nonno" "ancora latte io" "Io vojo il tuo tè"
Ore 9.30 lavaggio denti vestizione cacche varie incremaggio solare
Ore 10.30 in direzione spiaggia
"I miei brazzoli?"
Ore 10.31 dietrofront per i suoi braccioli
Ore 10.40 spiaggia "Posso fare il bagno?" "Voglio andare in pedalò con l'apprendista stregone" "Vojo i brazzoli di ppaidemmen" "Vieni con me a fare il bagno?" "Cottruisci un ponte pemmè?" "Possiamo mangiare alla spiaggia?" "Posso invitare l'apprendista stregone a mangiare da me?"
Ore 14.00 rientro a casa e pranzo in giardino con i nonni senza apprendista stregone. "Io non volevo la pasta" "Io non manzo" "Voglio solo il gelato" "Acche io zelato ze-la-to ze-la- to"
Ore 15.00 4 docce 4 incremaggi doposole 4 vestizioni
Ore 15.45 partenza per Roma direzione festa di compleanno anticipato di tre compagni di classe del nano.
Ore 17.00 arrivo alla festa caldo infernale, zanzare infestanti, nani allo stato brado sudatissimi sul campo di calcio
Ore 19.40 rientro a casa
Ore 20.00 disfacimento valigie
Ore 21.00 lavaggi vari pigiamini una specie di cena per due
Ore 21.30 lavaggi vari
Ore 21.45 buonanotte
Ore 22.00 H con le cuffie attaccato al suo pc ipnotizzato davanti alla prima puntata della seconda serie del trono di spade, M qui sull'erba.

Nessun commento:

Posta un commento