domenica 21 agosto 2011

Un amore con i fiocchi

Ieri sera H, M e i nani sono stati a cena insieme a Barbie, Ken e Skipper e altri amici in un ristorante sul mare. Alla fine della cena il nano è voluto tornare a casa in macchina con Skipper.

Stamattina in spiaggia Barbie e Ken hanno raccontato a M che il nano si è dichiarato innamorato di Skipper nel breve tragitto dal ristorante a casa senza minimamente curarsi della loro presenza.
"Skipper se vuoi ti posso regalare questa sorpresa che ho trovato nel gelato e poi tu quando trovi una sorpresa delle Winx me la regali"
"Skipper mi piace molto il fiocco che hai sul vestito"
"Skipper mi sono innamorato di te".

Stasera M ha preso in disparte il nano
"Ho saputo che ieri sera in macchina hai detto una cosa importante a Skipper"
"Sì le ho regalato la sorpresa del gelato"
"Sì e poi le hai detto una cosa importante.."
"Sì che mi piaceva il vestito con il fiocco"
"Sì e poi un'altra cosa.."
"Quale?"
"Dai quella proprio molto importante"
"Non mi ricordo"
(...)
"Quale cosa mamma?"
"Non le hai detto che eri innamorato di lei?"
"Ah sì"
"Ed è vero?"
"Sì perché mi piaceva molto il fiocco del suo vestito"
"Ah e senza fiocco?"
"No. Però domani le do' un bacio".

1 commento: