lunedì 29 aprile 2013

Diventare grandi, o meglio to grow up

Qualche giorno fa a casa tutti e quattro stipati nel solito metro quadro.

"Io non vollio clescele.."
"Ecco uno che ha preso dalla mamma...."
"Grrr"
"Sai mezzonano anche la mamma non vuole crescere.."
"Ormai sono cresciuta però..anche se non volevo.."
"Io non vollio clescele plopio!"
"Per niente? Non vuoi diventare grande, fare le cose da grandi?"
"Sì un po sì, vollio clescele fino a quando ho un telefono mio che ci posso giocale semple come un lagasso"
"Io invece voglio crescere fino a quando ho una cosa con la u e una cosa con la a"
"E sentiamo nano quali sono queste cose con la u e con la a?"
"Facile! Con la u la wii.."
"..."
"E con la a... l'aipad!"

Il nano è al terzo anno di inglese su sei totali e M si domanda se basti così.

1 commento: