mercoledì 20 febbraio 2013

Sotto il banco

Stamattina a colazione, prima di tutto.
"Mammaaaa mi fai compagnia?"
"Sì nano eccomi"
"Mamma lo sai che amicoG ha la fidanzata?"
"Ah sì? e' una della classe?"
"Sì"
"E come si chiama?"
"Alisia"
"...Alisia?"
"Sì"
"Cos'è una Winx?"
"Ma nooo che dici!"
"Che ne so Alisia.. è un nome paritcolare..te l'ha detto lui che è la sua fidanzata?"
"No..l'ho visto"
"L'hai visto con la fidanzata?"
"Sì"
"Ah bene e che facevano?"
"Erano nascosti sotto al banco e si baciavano.."
"..."
"..ma non baci normali.."
"Ah no?"
"No baci sulla bocca e luuuunghi!"

Hanno sei anni, scrivono a stento le lettere dell'alfabeto e molte le fanno ancora al contrario. Credono a babbo natale e guardano i cartoni all tele. Non sanno allacciarsi e scarpe, si lavano male i dent  e hanno perennemnete il mocciolo al naso e le dita dentro. Ma nascosti sotto il banco  già pomiciano.

2 commenti:

  1. L'amico G ha negato sul punto....però le sue guance rosse e le lacrime agli occhi quando mi ha detto " io la fidanzata ce l'ho e non ne cerco altre..." mi fa temere che siamo di fronte all'ennesimo esemplare di maschio paraculo italiani (con tutto il rispetto...)
    E

    RispondiElimina
  2. No Vabbe '..... Ahahah grande g!!! maschio italiano al 100%!!!

    RispondiElimina