martedì 5 febbraio 2013

Io non ho mai

Nelle ultime settimane M per lavoro ha dovuto affacciarsi nello sconosciuto mondo di twitter. M è per sua natura un'internauta: naviga, è affetta da eshopping compulsivo, è iscritta ai principali social network internazionali, usa le chat e ha l'ebanking.
Ma con twitter fino a poche settimane fa ancora non aveva fatto amicizia.
Poi per lavoro lo ha dovuto affrontare e ha scoperto un mondo fantastico e divertente popolato da pazzi affetti da tweet maniacale.

Una delle cose che M ha scoperto è che esiste una top ten degli argomenti più in auge in ogni momento. Si chiamano trending topics.
Nei trending topics si trova sempre qualcosa di divertente.
Oggi uno dei trending topic era "io non ho mai", scritto tutto attaccato perché su twitter si risparmiano caratteri e spazi, e cliccando su "iononhomai" veniva fuori una lista infinita di messaggi.

M non scrive ancora su twitter ma ha pensato di postare qui la sua piccola lista di "iononhomai".
Eccola:
io non ho mai fatto sega a scuola
io non ho mai fatto uso di droghe pesanti
io non ho mai mangiato interiora
io non ho mai avuto paura del buio
io non ho mai litigato con lo zio matto
io non ho mai smesso di sperare nel numero tre
io non ho mai votato a destra
io non ho mai dimenticato
io non ho mai portato rancore
ma io non ho mai perdonato l'amica F
io non ho mai visto davvero una stella cadente.

2 commenti:

  1. Anche io ho iniziato a tweettare, ma credo di aver bisogno di ripetizioni!!!

    baci G.

    p.s. ora provo a cercarti.....

    RispondiElimina
  2. Non hai mai fatto sega????? Non hai mai visto una stella cadente???????
    Non ci posso credere!!!
    Io non ho mai pensato veramente di mollare!!!
    E

    RispondiElimina