lunedì 31 dicembre 2012

Cosa fai a capodanno?

1980
"Cosa fai a capodanno?"
"Resto a casa con i nonni, mamma e papà escono.."

1987
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a New York con i miei!"

1990
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a una festa in lungo!"

1992
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Londra con i miei.. il mio fidanzato storico rimane qui, quando ci siamo conosciuti avevamo già organizzato tutto per partire.."

1993
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Vienna con il mio fidanzato storico"

1994
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Londra con il mio fidanzato storico"

1995
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Praga con il mio fidanzato storico"

1996
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Firenze con il mio fidanzato storico"

1997
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado in Umbria in un agriturismo con il mio fidanzato storico e degli amici"

1998
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Sharm el Sheik con i miei e mio fratello e probabilmente mi ammazzo.."

2000
"Cosa fai a capodanno?"
"Niente, non me lo chiedete più"

2002
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a Milano dal fidanzato serial killer e ho un po' paura, poi se arrivo viva al giorno dopo parto per le Maldive a fare immersioni con ME; il serial killer va a scalare il Kilimanjaro"

2003
"Cosa fai a capodanno?"
"Vado a casa di ME, fa una festa..porto un tizio che frequento da un paio di mesi, non è di qui.."

2005
"Cosa fate a capodanno?"
"Andiamo a casa di amici"

2006
"Cosa fate a capodanno?"
"Andiamo a Riccione, capirai con un nano di tre mesi.. dove vuoi che andiamo.."

2008
"Cosa fate a capodanno?"
"Siamo in casa con amici con figli.. il mezzonano non ha nemmeno un mese, spero dorma tutto il tempo.. il nano forse arriva a mezzanotte per vedere i fuochi.."

2012
"Cosa fate stasera?"
"Siamo a casa con MK, l'Avv e  i ragazzi.."


Buon 2013!

4 commenti:

  1. Mi hai sorpresa, pensavo nn postassi oggi ... E invece ... Chi posta a capodanno posta tutto l'anno e io ne sono felicissima !!!
    Auguri e buon 2013 a tutti :-)))
    Exmpbdm

    RispondiElimina
  2. Io vorrei sapere perché hai saltato tutti quegli anni!!!!
    Buon anno all'età che vede il suo secondo anno...
    Baci
    E

    RispondiElimina
  3. Ovviamente all'erba....ma il correttore automatico ancora non la conosceva...ora lo sa!!!

    RispondiElimina
  4. bilancio 11anni dopo sopravvissute allo psicomilanese tu, alla fobopiazza io:
    - capelli biondi + più capelli bb..(non ce la faccio a scriverlo);
    - sogni + più desideri avverati;
    + metri quadri - meno procapite;
    + libri letti e + dimenticati;
    + soldi (?) - procapite;
    + tempo accumulato - tempo libero;
    - forma + ore spese per tenersi in;
    + serenità - spensieratezza
    + anni insieme = solidità/solidarietà
    mi fermo qui ma si potrebbe andare avanti a oltranza ;>
    happynewyearmissiscarcar

    RispondiElimina