venerdì 28 dicembre 2012

Vabbè dai

Domenica 23 dicembre.
"Mamma non vedo l'ora di trovare i regali sotto l'albero"
"Manca poco tesoro"
"Sì non vedo l'ora di vedere il mio bazooka"
"Non è sicuro che babbo natale porti proprio tutto quello che avete chiesto.."
"E perché?"
"Perché magari non l'ha trovato.."

"Ma mamma lui i regali li co-stru-i-sce!"
"Sì lo so, me lo hai già detto, ma magari non ha avuto il tempo di costruire tutti i regali per tutti i bambini di tutto il mondo e qualcuno non l'ha costruito.."
"Ma mamma lui non ha bisogno del tempo per costruirli: lui è magico e poi ha gli gnomi che lo aiutano.. millecento gnomi pensa te"

"..."
Dopo pochi minuti.
"Mamma?"
"Sì"
"Ma babbo natale lo avrà capito che nella lettera avevo scritto il Mazingaiser telecomandato?"

"Bé se lo avevi scritto.."
"Sì ma io avevo scritto solo telecomandato ma non come"
"Perché come deve essere telecomandato scusa"
"Non con il telecomando!"
"Ah no?"
"No"
"E come???"
"Come quello vero! Io devo entrare dentro nella testa del mazingaiser e comandarlo da lì."

Martedì 25 dicembre.
"Mamma babbo natale non mi ha portato il bazooka..però non è contro le armi perché il mitra me lo ha portato.."
"..."
"E Mazingaiser lo sai perché non me lo ha regalato?"
"No.."
"Io sì. Lui credeva fosse questo qui, ma questo qui invece è Gundam!"

"..."
"Vabbè dai, non fa niente.."

Anche babbo natale comincia a perdere il suo fascino davanti agli occhi dell'incontentabile nano.

Nessun commento:

Posta un commento