giovedì 6 settembre 2012

Toys

"Ti ho preso un regalo carinisssssimo. Sono certa che ti piacerà un sacco!" le aveva scritto Lafrà in un sms da Parigi qualche giorno fa.
E siccome fa sempre piacere ricevere regali, da Parigi poi ancora di più e se poi chi ce li fa ha anche la certezza che ci piaceranno un sacco, M non poteva proprio sperare di meglio.

Ieri sera M e Lafrà si sono viste insieme a un'altra amica per un veloce incontro serale in un luogo pubblico.
"Allora questo regalo da Parigi non me lo dai?"
"Sì sì hai ragione è in macchina.. andiamo. Vieni anche tu" ha detto Lafrà all'altra amica.
"Dice che è una cosa che mi piacerà un sacco.. Che dici Lafrà, piacerà anche a lei?"
"Mmmh a lei forse no.. non saprei..non ho elementi.."

"Ah" quindi è proprio un regalo personalizzato ha pensato M.

Arrivate alla macchina Lafrà ha aperto il portabagagli e ha tirato fuori una bustina rosa.
"Scusa se non ti ho fatto il pacchetto.."
"Figurati fa niente grazie!"

M ha tirato fuori dalla busta una scatolina di plastica trasparente contenente due palline arancioni legate tra loro da un filo.
"Cosa sono?" ha chiesto l'altra amica.
"Sono le palline del libro preferito di M..  Guarda M piaceranno anche a H!! Le ho prese anche per me.. non ci sono le istruzioni ma il ragazzo del negozio era gentilissimo e mi ha spiegato tutto, è molto facile.." ha risposto Lafrà che è sempre un gran bel pezzo avanti.

Evidentemente invece l'altra amica non aveva letto le 50 sfumature quest'estate.

3 commenti:

  1. il commesso che spiega è fantastico!
    (...quante cose nuove si scoprono).
    0.o
    me

    RispondiElimina
  2. Questa mattina mi hai stupito.....(rido da sola davanti al pc).
    In realta mi ha stupito più Lafrà!
    Domanda indiscreta........ attendiamo un post?

    G.

    RispondiElimina