martedì 11 settembre 2012

Sedici euro

"Mamma qual è il tuo numero preferito?"
"Lo sai amore è il 14"

"Ah sì perchè sei nata il 14.."
"Già.."
"Il mio è il 4."
"E come mai il 4?"

"Perchè noi siamo 4: io, il mezzonano, te e babbo!"
"Ah certo! E se nascesse un fratellino quale sarebbe il tuo numero preferito?"

"..Il 5"
"Bravo!"

"Mamma?"
"Sì.."
"Io lo voglio proprio un fratellino.."
"Eh lo so anche io.. ma lo sai che devi barlare col babbo.."
"Sì lo so..ci parlo quando sono grande.."

"E perchè quando sei grande?"
"Perchè quando sono grande ho i soldi.."
"Scusa nano non capisco, a cosa ti servono i soldi?"
"Bè facile! ..per comprare il suo semino.."

"@_@"
"Gli dico babbo tieni i soldi e dammi il semino"
"Ah e quanti soldi credi di poterlo pagare questo semino di babbo?"
"Sedici euro."

Nessun commento:

Posta un commento