giovedì 26 aprile 2012

L'imbarazzo della scelta

"Mamma quando sarò grande voglio farti un regalo!"
"Bene nano mi sembra un'ottima idea!"
"..mamma?"
"Dimmi.."
"...ma quando io sarò grande tu sarai vecchia?"
(lo sapevo..)
"Bè non è detto.. dipende quanto sarai grande.."
"Quando sarò grande che ho dei figli..."
"Ah.. io sarò nonna sì"
"Ma sarai nonna vecchia?"
"Un pochino..."
"Allora so cosa ti voglio regalare.."
"E dimmelo!"
"Scegli tu o un iphone o un bastone"
"..."
"Dai scegli.."
"Bè nano messa così..direi l'iphone.."
"E il bastone non ti serve?"
"Forse mi servirà anche ma vuoi mettere con l'iphone?"
"Ma l'iphone ce l'ha già babbo..non ti serve un altro"
"Ah quindi cosa suggerisci?"
"Un bastone"
"Ok..avevi detto che potevo scegliere.."
"Sì ma il bastone è meglio per te quando sarai vecchia."

3 commenti:

  1. dì al nano che li ringrazi ma il bastone, no, proprio no grazie!!!!!!!!(vedere pagina 1 dell'erba...)
    magari uno scialletto pure pure ma il bastone no,grazie.
    E.

    RispondiElimina
  2. ma un iphone per uno era brutto?così ti messaggiavi col babbo quando ormai non ci sentirà più ;>
    ME

    RispondiElimina
  3. Non fa una piega!
    Baci
    Dada

    RispondiElimina