martedì 4 febbraio 2014

Vivien

La prima volta era il 1989.
M aveva 16 anni e una mezza tresca con un tipo brutto ma molto simpatico con il vespino bianco i ricci castani e i denti grandi.
Era settembre, si andava in giro la sera senza giubbotti né calzini. M mentre era seduta dietro in vespa aveva pochissime informazioni di quello che la aspettava e altissime aspettative.
E appena fu buio e la vide così grande bella e luminosa seppe con certezza che non sarebbero

state deluse.

Da allora sono passati 25 anni, un quarto di secolo, le nozze d'argento, l'età per votare al senato e M l'ha rivista almeno una volta ogni anno conservando invariati stupore ammirazione e incanto.

Stasera, tra poco, la vedrà di nuovo e la sta aspettando come si aspetta una vecchia amica di cui si conosce tutto, ma che nonostante questo o forse proprio per questo, si ha sempre voglia di vedere per  ripercorrere insieme quel pezzo di strada lungo 25 anni.

5 commenti:

  1. ...anche stavolta come di come tutte le altre non resisto e me la rivedo: bellissima, divertente, romantica, l'amica di sempre! E spenderei due parole anche per lui...bello bello ( due parole)
    Mk

    RispondiElimina
  2. AHAHAH! ma davvero mi state a parlare di pretty woman?!!?? ora capisco perchè quando va in onda tutti gli altri programmi temomono per il proprio share!!! MB

    RispondiElimina
  3. ...siamo italiane medie... 😉
    Mk

    RispondiElimina
  4. La favola di Cenerentola (quella gran culo) non muore mai!

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi! lui da stupro lei sempre splendida!!

    RispondiElimina