venerdì 21 febbraio 2014

Il carrozzone

Presenze in studio:

Amore, il pappagallo verde benedetto qualche settimana fa dal Papa e assunto quindi a Pappagallo Benedetto Portafortuna, che al momento l'unica fortuna è che ancora non abbia cacato sulla giacca da smoking di M, perché anche se benedetta è pur sempre cacca.

Tale Ghibli, ex spogliarellista dei California Dream Men, quelli che si strappavano i pantaloni di dosso con un unico gesto, oggi fiero proprietario di Amore.

Il Giudice, conduttore della trasmissione con parrucca bionda e toga nera, addetto alla votazione con le palette, che ogni volta che ne alza una M si aspetta sempre che parta il voice off di Ballando con le stelle.

L'autore con lavagnetta, un po' direttore d'orchestra e un po' suggeritore, lui cerca di dare un senso al tutto, anche se il tutto un senso non ce l'ha.

Gli amici di M: Vanni e Anto, che M ha scelto come oggetto delle sue cure e delle sue preoccupazioni e porta  loro dolcetti, pizza e bicchieri di champagne (presi a scrocco dalla lounge della sua rivista preferita) e li accompagna in albergo la sera con la macchina, che loro sono a piedi e cerca di alleviare il loro carico di lavoro come meglio può, perché lei quando si affeziona a qualcuno farebbe qualsiasi cosa.

Due tizi senza faccia che indossano perennemente caschi integrali rosa shocking e maglioni di lana rosa con toppe grigie, che restano per tutto il tempo sul fondo dello studio, ballando muti. E M sono tre sere che si chiede perché.

La chitarra

I tre gelati (non da passeggio)

Il collega "principe" siamese, che se potesse si infilerebbe anche lui dentro un casco e non ne uscirebbe più.



Nessun commento:

Posta un commento