mercoledì 5 febbraio 2014

A memoria

"Avrei accettato per 2"
"Sarei arrivato a 4"

"Scioccata?"
"Ma scherzi? Io qui ci vengo sempre e tu non lo sai ma questa camera la danno a ore!"

"Sei seduta sui miei fax"
"Su questi proprio non c'ero mai stata"

"Senti tutto questo è molto carino, le chiacchiere etc , ma io.. sono a botta sicura ok?"

"E perchè prendi l'attico se soffri di vertigini?"
"Perchè è il meglio"

"Cosa vuoi?"
"Cosa fai?"
"Tutto tranne baciare sulla bocca"

"Raramente le pesone mi stupiscono"
"Beato te la maggior parte mi sciocca a morte!"

"Sarò talmente carina con te che non mi lascerai più andare via"

"Vorrei un po' più di deferenza.."
"Lei non solo è bello ma è anche potentissimo.."
"Non con me, con lei"

"Bella cravatta!"

"Dov'è l'insalata?"
"L'insalata viene servita alla fine.."
"Era l'unica posata che sapevo.."

"Ti sviliscono a tal punto che finisci per crederci"
"Io credo che tu sei (ahiahiahi) una donna intelligente e bella"
"E' molto più facile credere alle cattiverie"

"Dimmi una a cui è successo, solo una.."
"Vuoi un nome eh.. tu vuoi un nome...cazzo.. eccolo ce l'ho!! Quella granculo di Cenerentola!"

"Mi si sono aggrovigliate le budella"
"Voleva dire che le è piaciuta molto perchè era molto bella"

"Dimmi cosa vuoi"
"Voglio la favola"
"No è un rapporto irrealizzabile.Casco sempre sui rapporti irrealizzabili"

"Io non ti ho mai trattato da prostituta"
"L'hai fatto ora"

"E' difficile lasciar andare via qualcosa di così bello.."

"E cosa succede dopo che lui salva lei?"
"Che lei salva lui"

1 commento: