giovedì 4 luglio 2013

Progetto Moglie

Mi chiamo Don Tillman, Ho trentanove anni e sono un professore di genetica presso l’Università di Melbourne. Ho una posizione ben retribuita, seguo un’alimentazione strutturata e regolare, ho molta cura del mio fisico. Nel regno animale, non avrei alcuna difficoltà a trovare una compagna e a riprodurmi. Perciò, il motivo per cui sono ancora scapolo mi è oscuro. Tuttavia ho fatto una scoperta incredibile: statisticamente, gli uomini sposati sono in media più felici… e vivono più a lungo! Per questo ho dato vita a un progetto: il Progetto Moglie. 
Ho elaborato un algoritmo perfetto che mi consentirà di escludere le candidate inadatte, le fumatrici, le ritardatarie, le schizzinose, quelle troppo attente al loro aspetto e tutte quelle che non rispondono agli altri criteri che ho incluso nelle sedici pagine del mio questionario, come le persone inconcludenti, le disorganizzate, quelle che credono agli oroscopi e ai tarocchi, quelle ossessionate dalla moda, le fanatiche religiose, le vegane, quelle che credono nell’omeopatia.


Questo è l'inizio del nuovo libo di M e Don Tilliam è già un idolo per lei. D'altronde il suo Progetto Moglie non si discosta di molto dal Progetto Marito di M.

Nessun commento:

Posta un commento