martedì 23 luglio 2013

Il medio

"Mi dai il tuo numero di telefono?"
"Si ok"
"Ti memorizzo come M.."
"Memorizzami come M amica di mamma"
"No ti memorizzo come M cognome di M"
"E come fai a sapere il mio cognome?"
"Me lo ha detto mamma e io mi ricordo tutto.."
"..."
"So anche che tuo padre e' ricco..è che facevi la hostess e che hai portato Jovanotti in aereo.."
"..."
"Che suoneria vuoi quando mi chiami? Ho una suoneria diversa per ogni persona..ma ti avviso le più belle sono tutte occupate.."
"Be non saprei.. Jovanotti c'è l'hai?"
"No ma lo scarico ok?"
"Ok grazie.."
"Ti dico una cosa"
"Dimmi"
"Non somigli per niente alla foto della tua festa.."
"Me l'ha detto anche tua sorella.."
"Lo so ma lei ti ha detto che sei più bella dal vivo invece per me sei più bella nella foto.."
"Be sono truccata, pettinata, vestita bene.."
"Già.."
"Ti puoi truccare domani?"

Nessun commento:

Posta un commento