mercoledì 3 luglio 2013

Felicità

Ieri M non ha ricevuto nessun regalo da H perchè lui non ci pensa e dice che lei non ha gusti facili e non le piacciono i fiori e quindi niente. 
M è abituata, lo sa e non gliene importa niente, a lei piace fare i regali e continua per la sua strada.
Ieri però M ha avuto un grandissimo regalo da un altro ragazzo che l'ha riempita di felicità fino a farla commuovere (di brutto).

DRIIN DRIIN

"Pronto?"
"Ciao mamma sono il nano"
"Ciao nano come stai? Come va al mare con gli Altri Nonni? State bene? Vi divertite?"
"Sì sì tutto bene.. senti quando vieni abbiamo una sorpresa per te!"
"Ma davvero? Una sorpresa per me?? Ma che bello! E l'hai preparata tu?"

"No, l'ha preparata mio fratello però è una sorpresa e non la puoi sapere. Ora te lo passo"

Non le dire niente eh, non glielo dire che è una sorpresa ok?

"Plonto mamma?"
"Ciao amore ma davvero hai preparato una sorpresa per me?"
"Sì pelò io non ce la faccio a aspettale tutti i giolni fino a quando vieni e te la vollio dile subito!"

Nooo non gliela dire!!

"Ok mezzonano dimmi subito la tua sorpresa che sono curiosa"
"So andale in bicicletta da solo.."
"..."
".. non benissimo come mio flatello, ma ho fatto un bel pezzo lungo fino a casa dello sdentato da solo!"
"..."
"Mamma?"
"..."
"Mamma?"
"..."
"E un'altra cosa.. buon annivelsalio".


2 commenti:

  1. Il mezzo nano ha fatto emozionare anche me, l'ho immaginato con il suo sorriso un po' imbarazzato, la sua aria di aver conquistato il mondo e la voglia di ricevere il suo meritatissimo BRAVO da parte della mamma!
    Io adoro il mezzo nano e' veramente speciale...
    E pure bello sveglio !!!
    E

    RispondiElimina
  2. Bravo mezzo nano!!! Quanto vi invidio, io dovrò trascorrere pomeriggi ricurva e sudata...
    K

    RispondiElimina