domenica 4 marzo 2012

Facile

Prima di dormire.
Buio.
Nel letto.

"Dormi?"

"No"

"Secondo te io sono scostante?"

"..che significa?"

"Che un giorno sono in un modo affettuosa sorridente e il giorno dopo invece sono scontrosa e sulle mie.."

"..no, non mi sembra, non particolarmente almeno, un po' come tutti..."

"E secondo te sono poco empatica?"

"Antipatica?"

"No poco empatica.."

"Cioè?"

"Algida.."

"Ma che parole usi???"

"Sì insomma..sulle mie.. che non do confidenza.."

"Mmm no, non direi"

"E sono distanziante?"

"Mamma mia che parole difficili...non lo so!"

"E come sono allora io?"

"Stronza."

9 commenti:

  1. nooo, che acredine !! non sei nessuna delle cose scritte sopra. sei solo una splendida ragazza, una splendida mamma, una splendida moglie, una splendida amica, una splendida figlia, una splendida cugina, una splendida lavoratrice... E' che ad essere tutte queste cose insieme, ogni singolo giorno, almeno un po di scostantezza ogni tanto ce la possiamo concedere no ???

    RispondiElimina
  2. era meglio "distanziante" 8/
    ME

    RispondiElimina
  3. era meglio cortese...
    e.

    RispondiElimina
  4. rectius: cordiale non cortese...
    E.

    RispondiElimina
  5. Secondo me sei: poco empatica, distanziante e scostante. Che insieme fanno senza meno stronza. Ma d'altra parte solo uno scemo non lo sarebbe. Estragone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estragone mi hai dato della stronza senza meno, ma non della scema..lo prendo come un complimento?

      Elimina
    2. Beh tanto per comiciare uno stronzo ha molta più personalità di uno scemo. Ma piuttosto un quesito si pone: si può non essere stronzi senza essere scemi?
      ESTRAGONE

      Elimina
  6. queste definizioni sono un pò forti...
    diciamo che se hai avuto una giornata no... si intravede...
    pappy

    RispondiElimina