mercoledì 4 gennaio 2012

Anno nuovo lista nuova (in ordine sparso)

A grande richiesta ecco la La Lokki's list dei buoni propositi/desideri per il 2012:

1) il tempo per onorare il patto con il diavolo
2) la raccomandazione per entrare nella scuola del santissimo savonarola
3) la carica per continuare a nuotare la mattina presto
4) la voglia di scrivere sempre
5) e la speranza di essere capita un po'
6) il coraggio di amare e la costanza
7) e la fortuna di essere amata e la costanza
8) il piacere di piangere solo per emozione
9) e la certezza di non farlo mai per dolore
10) la serenità per tornare sott'acqua con le bombole
11) l'abilita di unire i puntini, incastrare i pezzi del puzzle e riempire i vuoti
12) l'amore per desiderare ancora il numero tre
13) la forza di continuare a arrivare ovunque voglio e la libertà
14) un 70esimo senza sorprese
15) e un sorprendente 37esimo.

4 commenti:

  1. ecco proprio questo mi ci voleva stamattina...
    la mia:
    1) unannosenzatroppafebbrepertutti;
    2) qualche kilo in meno;
    3) ridere tanto e di gusto;
    4) il piacere di svegliarsi alle 10 e dire..chissà cosa faccio oggi;
    5) non aver sempre paura di aver sbagliato;
    6) continuare ad amare ed essere amata;
    7) una sorpresa speciale;
    8) la passione per il mio lavoro e, soprattutto, la soddisfazione nel farlo;
    9) la palestra che mi faccia divertire e sentire meglio;
    10) avere il tempo e la voglia per cantare...anche sotto la doccia;
    11) vedere chiusa una brutta esperienza;
    12) saper mettere la parola FINE
    13) unannosenzatroppafebbrepertutti
    già basterebbe!
    14) sapere di chi è il sorprendente 37esimo..
    ...ed un altro nel cuore...

    Buon anno a tutte le Mdvr e quelle che per caso capitano qui, stavolta apsetto anche i vostri desideri!

    RispondiElimina
  2. buon anno a tutte splendide MdVR!!!
    x esaudire una gentile richiesta ecco la mia lista:
    1) AVERE PIU' TEMPO X ME
    2) RITROVARE QUELLA GRINTA E SERENITA' INTERIORE CHE SONO SEMPRE STATE LE MIE QUALITA' E CHE ULTIMAMENTE MI STANNO ABBANDONANDO
    3) RIDERE TANTO E DI CUORE
    4) FARE UN VIAGGIO LONTANO SENZA GUIDA E SENZA PRE-ORGANIZZAZIONE
    5) TROVARE UN'ALTERNATIVA ALLE MARLBORO
    6) RICOMINCIARE A LAVORARE E DELEGARE DI PIU'
    7) RICEVERE QUALCHE GRAZIE IN PIU'
    8) DORMIRE FINO A MEZZOGIORNO UNA VOLTA AL MESE
    9) SVEGLIARMI OGNI MATTINA FELICE X TUTTO QUELLO CHE HO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SOLO LA COSTANZA E L'IMPEGNO PAGANO

    buona fortuna a noi..!
    pappy

    RispondiElimina
  3. La lista buoni propositi/desideri 2012 in ordine casuale:

    1) "n" dei miei respiri ed "n" dei miei battiti di cuore affinché i miei possano vivere un anno sereno
    2) un viaggio, non importa quanto lungo o quanto lontano, da solo
    3) verificare se e' vero che a 47 si muore e poi a 48 si parla anche
    4) vincere una scommessa intrigante, perderne una che si può lasciare all'altro contendente
    5) piangere 3 volte: una per amore, una per passione, una per emozione
    6) trovare il coraggio di dire all'amico/fratello che gli manca
    7) difendere con tutto se stesso la propria libertà
    8) ricevere un gesto/segno d'amore inaspettato
    9) cambiare qualcosa nel proprio lavoro
    10) credere nei ventimila passi
    11) continuare ad essere felice tutte le volte che vede dalla finestra il sole

    RispondiElimina
  4. L'11 e il 13 sono i miei preferiti
    Pero' sei stata un tantino ambiziosa per il nuovo anno... Inizierei con il numero 1, il diavolo ti aspetta !

    RispondiElimina