venerdì 28 novembre 2014

Il favoloso mondo di Amazon

Sei attualmente connesso con Serena di Amazon.it
Io: Buongiorno
Serena:Salve sono Serena e sarò lieta di esserti utile. Ho il piacere di chattare con M?
Io: sì, mercoledì 1 ottobre ho effettuato un ordine numero 171-9796436-2143517 
(ci avevo pensato parecchio e alla fine mi sono detta ma dai sì la spesa non è eccessiva si può fare e ho cliccato su acquista)
successivamente ho deciso di restituirlo 
(perché alla fine dai ma chi è che va in giro con un paio di zoccoli da olandesina di vero legno, in città, alla veneranda età di 41 anni?? e come si abbinano poi?? con i calzini a righe di pippi calzelunghe?? o con la maschera di Carnevale taglia tre anni che ho indossato nel 1976?)
e ho seguito al vostra procedura di reso. Ho contattato SDA e ho richiesto un ritiro in data 3 novembre (ho mail di conferma prenotazione ritiro del 3 novembre).
Pochi giorni fa ho scoperto che nessuno mai è venuto a ritirare il pacco (è in portineria)..
(cioè l'efficiente Mister Brown ci ha messo tre settimane per dirmi che forse era venuto il momento di andarmi a riprendere quella scatola..). In realtà avrei potuto renderlo indietro entro l'8 novembre..ma io ero convinta che SDA fosse venuta a ritirarlo!
(Lei si chiederà come ami mi sono ridotta al 3 novembre a chiamare SDA visto che l'ordine lo avevo fatto il 1 ottobre..ma deve sapere che H è un po' maniaco dell'ordine e ha buttato la scatola e siccome voi specificate che ilr eso va fatto nella stessa scatola ho dovuto aspettare di fare un nuovo acquisto. Ho prima comprato il vocabolario per il nano ma la scatola era troppo piccola per infilarci gli zoccoli poi finalmente si è rotto il ferro da stiro e la scatola nella quale era impacchettato era perfetta , di qui il ritardo.)
Posso fare qualcosa?
Serena: Non ti preoccupare M, in questo caso potrai comunque restituire l'articolo anche se sono trascorsi i termini di ritiro. Puoi per favore indicarmi il codice di ritiro che ti è stato comunicato per email?
Io:sì.. certo.. Codice prenotazione ritiro da Sito SDA: CP17082650
Serena:Grazie M, segnalo questo inconveniente al nostro dipartimento competente in modo che possa ricevere un nuovo appuntamento da parte di SDA. Posso fornire il tuo recapito telefonico?
Io:sì, ma io nel frattempo cosa devo fare?
Serena: Nulla, attendi semplicemente una telefonata da parte di SDA entro 2 giorni lavorativi in modo da fissare un nuovo appuntamento. Segnalo appunto che non è stato rispettato il precedente appuntamento.
Io: ok grazie mille.. 
(ma davvero tutto qui?? posso davvero disfarmi degli imporponibili zoccoli da olandesina??)
Serena: Posso fare qualcos'altro per te?
Io: (mille cose credo ma così su due piedi non mi viene in mente niente..) no, ma sei stata molto gentile! :)
Serena: Grazie a te, spero di esserti stata d'aiuto e per qualsiasi dubbio restiamo a tua disposizione. Ti auguro una buona giornata :)
Io: grazie... W Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento