martedì 23 settembre 2014

L'imbarazzo della scelta

La settimana scorsa età la prima settimana di scuola e M ha provato tutte le combinazioni possibili per le ruote, perché per fare una buona scelta si deve passare attraverso l'esperienza.
Lunedì i nani uscivano uno alle 4 e uno alle 4.30 e lei è andata a prendere entrambi in motorino con due viaggi diversi e li ha portati a nuoto.
Martedì uscivano uno alle 4.15 e uno alle 4.30 e lei li ha presi entrambi con la car2go e li ha portarti a calcio.
Mercoledì uscivano uno alle 4 e uno alle 4.30 e lei era pronta a replicare il metodo del lunedì aggiungendoci un terzo viaggio per la riunione a scuola del Mezzonano, ma alla fine il nano è andato via con Susanna e M ha potuto fare a meno del terzo rimbalzo casa scuola scuola casa.
Giovedì uscivano uno alle 4.15 e uno alle 4.30, era il turno della muta ma essendo alla prima volta dell'anno e non essendo ancora abilitata alla ripresa causa mancata consegna in segreteria della necessaria delega M è andata lo stesso all'uscita e li ha scortati, loro a piedi lei in motorino, fino a calcio.
Venerdì uscivano entrambi alle 4 e M li ha accompagnati e ripresi con la 500 del 68 di NonnaG, gentilmente prestata ab libitum.
Hard choice.

Nessun commento:

Posta un commento