domenica 16 marzo 2014

Ops

M non ha ancora superato l'ansia di aver dimenticato il nano a scuola giovedì pomeriggio e quindi è per esorcizzare questa ansia che sente di dover tornare sull'argomento e in particolare sulla reazione che alla confessione dell'accaduto hanno avuto le due persone a lei più vicine.

Reazione "carico da dodici":
"Sai che mi sono dimenticata di andare a prendere il nano a scuola?"
"Coooooosa?? E come è successo?? Quel povero bambino mio da solo a scuola..per ultimo..tutti che se ne vanno e lui che resta lì.. guarda che sono cose che non si dimenticano più... io ancora me lo ricordo di quando successe a me...poverino..ma poi con questo bel sole..andavo io no? Ero qui non avevo niente da fare..Povero figlio mio..."
"..."

Reazione "non reazione":
"Cazzooooo mi sono dimenticata il nano a scuolaaaaaaaa..."
"Ops"

La prima é stata la reazione di NonnaG, travestita da giudice della Germania dell'est (leggi qui la citazione).
La seconda quella di H sorpreso in orario lavorativo.

1 commento:

  1. ...e pensare che Ops (ricchezza) è anche una divinità romana dispensatrice di "abbondanza"..non di parole però ;-)

    RispondiElimina