lunedì 11 novembre 2013

Educazione civica

Compiti di educazione civica: pagina 3 del libro "Noi insieme".
Scrivi al centro della pagina il tuo nome e ai quattro angoli le persone che ti sono più vicine. Nella prima riga scrivi il nome, nella seconda cosa sono per te e nella terza cosa ti piace fare con loro.
Al centro in grande ha scritto il suo nome.
Nell'angolo in alto a sinistra:
Nome: H
Chi è per te: il mio babbo
Cosa ti piace fare con lui: con lui mi piace giocare.
Nell'angolo in basso a sinistra:
Nome: Omar
Chi è per te: il mio maestro
Cosa ti piace fare con lui: con lui mi piace studiare.
Nell'angolo in basso a destra:
Nome: Mezzonano
Chi è per te: mio fratello
Cosa ti piace fare con lui: con lui mi piace giocare.
Nell'angolo in alto a destra:
Nome: M
Chi è per te: la mia mamma
Cosa ti piace fare con lei: mi piace stargli addosso.

Nessun commento:

Posta un commento