mercoledì 15 ottobre 2014

Nella top 10

M è abbastanza famosa per le sue figure di merda. Le vengono proprio bene, da sempre. Alcune sono diventate storiche. Altre nuove potrebbero diventarlo.
Le ultime due risalgono a quest'ultima settimana. Una qualche giorno fa e una oggi pomeriggio. Entrambe sullo stesso oggetto perché bisogna aver stile.
Qualche giorno fa in ufficio.
DRIIIIINNN DRIIIINN
"Pronto?"
"Parlo con M?"
"Si sono io.."
"Buongiorno sono Tizio Caio dell'ufficio del personale, la formazione.."
"Mi dica.."
"Lei ha cestinato una nostra mail senza leggerla..posso chiederle perché?"
"..."
"Le abbiamo mandato un invito a un evento e lei lo ha cestinato senza leggerlo..perché ha questo atteggiamento nei confronti del suo ufficio del personale?"
"Ma no! Certo che l'ho letto! Solo che..l'avrò letto nel riquadro di anteprima.. senza aprire la mail e poi dopo averlo letto l'ho buttato.."
"Ok e a cosa faceva riferimento l'invito?"
"..."
"Pronto M?
"Sì...Bè un aggiornamento...un corso..."
"Mi sembra un po' vago non crede? Ora per favore recuperi la mail dal cestino la legga e venga il 15 ottobre all'evento in questione."
"Si certo..."
"Il suo nome è stato fatto da Lui..quindi magari un po'di riguardo..."
Oggi all'evento.
"Ciao M!
"Ciao! Ma che fine hai fatto? È un sacco che non ci si vede.. hai già firmato tu? Pensa che io volevo fare sega che due palle qui... e menomale che invece sono venuta che bisogna firmare la presenza! Tu hai firmato?"
"No io l ho organizzato questo evento."
"..."
M alla fine si è ricreduta, l'evento in questione era interessante e ringrazia Lui per averla segnalata e per averle dato la possibilità di arricchire la sua top 10 delle fdm.

1 commento:

  1. Ma questa e' troppo bella!!!!!!anche se non batte la mia calza con Mutanda incorporata (che in effetti meriterebbe un post tutto suo...) all'esame da avvocato...

    RispondiElimina