martedì 22 aprile 2014

L'oca giuliva e l'orribile Arch

A tavola con NonnaG e l'Arch la sera di Pasqua dopo una frugale cena di avanzi.
"Sono tre anni che scrivo sull'erba, lo sapete?"
"Sì ho letto.. tre anni.. tanto!"
"Già..."
"In tre anni io non sono mai riuscita a postare un commento poi mi insegnerai un giorno come si fa..anzi no.. che già così sono al ludibrio di chiunque per come mi descrivi tu..l'oca giuliva proprio.."
"Ma come?? Sei un personaggio bellissimo.. tutti ti adorano..."
"Perché io? Antipatico, rigido, severo.. una figura orribile.. un bruttissimo personaggio..bleah"
"..."
Tre anni spesi bene, dunque.

2 commenti:

  1. Nonna G e' intelligente e sottilmente ironica
    L'arch non ha nulla ma proprio nulla dell'antipatico rigido o severo. L'arch non ha definizioni....merita solo di essere conosciuto.
    Chi passa sull'erba li vede così

    RispondiElimina
  2. io li definirei adorabili

    RispondiElimina