lunedì 26 agosto 2013

Di pance, palle e monete

"Mannaggia a voi...ogni volta che giocate a palla non si sa mai dove la tirate..ora mi tocca inginocchiarmi sotto sta macchina.. Ecco qui presa! Ma guardate le mie ginocchia.. Il brecciolino si è conficcato nella pelle.."
"Poverina! Ti fa male?"
"Un po'.."
"È il dolore piu grande che hai sentito in vita tua?"
"No nano, il dolore piu grande della mia vita è stato quando siete nati voi.. quando siete usciti dalla mia pancia.."
"E perché??"
"Prova tu a far uscire da un buchino piu piccolo di una moneta rossa una palla come quella verde di tuo fratello.."
"Poverina! E hai pianto?"
"No perché sapevo che tutto quel dolore serviva a far nascere voi due.. Sapevo che quel dolore aveva un senso!"
"Mamma io non mi sposerò mai."
"E perché?"
"Perché non voglio fare cosi male a mia moglie.."
"Ma a lei non farai male.. solo alle mamme si fa male per uscire dalle pance! Ma è una cosa naturale.."
"Ok allora posso sposarmi tanto ormai sono uscito!"

Nessun commento:

Posta un commento