martedì 22 luglio 2014

Gym2go

Lunedì scorso M  e la collega alta volta giù dal trullo sono andate sul Ponte della Gente per far volare una lanterna cinese.
In quella occasione hanno scoperto che quel ponte viene utilizzato dalle persone per le attività le più svariate.
Tra queste attività c'è INKA.
INKA in realtà non sarebbe proprio il nome di un'attività ma quello di colui il quale quell'attività si è inventato: Fabio INKA.
INKA non si sa bene se sia un cognome o l'inizio di qualcos'altro, ma tant'è.
INKA è lui: 


INKA si è inventato la ginnastica social all'aria aperta. 
Ecco come funziona:
INKA pubblica sul suo profilo Facebook gli appuntamenti in varie location cittadine, tutte all'aperto, in tutti i periodi dell'anno che la pioggia non lo spaventa e il freddo nemmeno e chi vuole si presenta all'appuntamento, pagando un pedaggio di 10 euro ogni volta.
L'attività di INKA, alla quale M e la collega alta hanno assistito la scorsa settimana inconsapevoli, è ad altissimo impatto e lui è molto motivante.

M, che si era chiesta chi potesse decidere di andare a fare ginnastica sul Ponte, stendersi per terra su un tappetino, ammazzarsi di addominali, tra carrozzine che passano e biciclette che schivano, ieri sera ha scoperto che una sua amica è INKA addicted da diverso tempo. E ne è entusiasta.

M, che si è scoperta avvezza al 2go di qualsiasi genere, è stata trascinata dall'entusiasmo tuttavia non si stenderà mai per terra sul Ponte, per di più a pagamento. 

Nessun commento:

Posta un commento