lunedì 26 maggio 2014

Ultima chiamata per il volo AZ qualcosa per Vienna

Chi è assiduo frequentatore dell'erba, sa che M aveva una grossa incombenza per il 27 maggio e cioè preparare una presentazione fighissima per Lui, il suo giovane capo iper competente, in inglese, con effetti speciali strabilianti. 
Tra una trasferta e l'altra M e il collega siamese sono riusciti non si sa come a realizzare davvero qualcosa di fighissimo con effetti molto speciali tanto da rendere lui non solo entusiasta ma anche fiero di poter andare a presentare una simile "capolavoro" e a sollevarlo da tutta l'ansia che aveva al solo pensiero di parlare al cospetto di tutte le televisione europee.

Il 27 maggio, come a tutti noto, è domani.

Oggi, ore 14.00
Messaggio da Lui: Temo di non poter più andare a Vienna (tre faccine tristi) mi piacerebbe molto se ci andassi tu. Te la sentiresti? Il volo è stasera alle 20.45 e il rientro domani alle 18.30.
Rispondi a Lui: Noooooooooooooooo mercoledì mattina ho il treno per Milano alle 7!! No no no.. che peccato però (una faccina triste)
Messaggio di Lui: Ma ce la faresti benissimo a partire mercoledì per Milano, da Vienna torni domani sera!
Rispondi a Lui: No davvero non ce la faccio, avevi l'ansia tu, figurati io con poche ore di anticipo, senza speech, tutto in inglese davanti alle televisioni di tutta Europa.. no no no..
Messaggio da Lui: Io sono molto molto molto deluso e incazzato
Rispondi a Lui: Con me???
Messaggio di Lui: ..e mortificato per non poter andare lì e valorizzare il vostro straordinario lavoro..
Messaggio di Lui: No! Non con te!

Insomma M per fortuna non andrà a Vienna a sostituire l'insostituibile ypercapo. Il volo AZ qualcosa è partito senza di lei.





1 commento: