mercoledì 14 maggio 2014

metti una sera in chat

Ciao girls..
Domani di nuovo Milano
Ehi, ciao adorata
Pensa io giovedì
Davvero???????
Sveglia alle 5.35 tutti i mercoledì
Che cocomeri
Ma domani devi dssere servita s riverita!!!! Mi raccomando dillo al capotreno 
Festeggio con la Carrà
Ballo da capogiro
L ultima volta che sono andata ho preso un paio di sandali.. Una specie di zoccoli che se li vede NonnaG...
Tipo ? 12 cm tacco? io ho comprato un paio di scarpe tacco 12 stupende
Grande! Vedere vedere!!
Ora li fotografo aspetta
Sono ancora peggio di come li ricordassi...
Ma che belli!!! Xche peggio??
Secondo me ti stanno molto bene!!
Forse con pantaloni a zampa che coprono...
Sono veramente fighi!!
Grazie cmq..
Marta i tuoi tacco 12?
Vedere!
Wow
Non sai che comode
Giuro
Ma davanti sono spuntate? Non si capisce bene il modello metrici un piede dentro
C'ho i calzini Ora non posso
Togliti la tuta
😎Non ci penso proprio ultima sera da sola
Ridoooooooo
O mamma
Me ne voglio mettere tre
Ahahah
Una sopra l'altra
Tana per Marta
E cmq ho il pigiama
Appena hai detto calzini ho pensato alla tuta
Ahahahah
Rido
Non ti offendereeeeeeeee me l'hai alzata .....
Macché offesa. Molto contenta...
Per lei è un complimento!
Aho da stamattina sto col tacco 12.. Domani di nuovo
Ma come faiiiii
E sopra che avevi sentiamo
Roba da matti
Esatto!
Io morirei
Cmq complimenti bellissime!!! Io dopo un'ora ho un dolore ai piedi!!!
Gonna verde un po' corta ma carina camicia bianca e giacca nera molto carina...
La gonna ho presente
Calze??
calze nere un po' lavorare carine
E l'intimo ???
Calze lavorate?
Wow
Intimo non mi doveva vedere nessuno
Domani posso pubblicare questa chat para para sull'erba?
Ihihi
Foto del tutone compresa
Andata
Ok
Domani in treno ci lavoro
Do la liberatoria sulla tuta..
Che orrore!!!
Pare mutande del momento
Cosa sono
Sono mutande tue?
Se sono mutande tue non ti parlo più
No ancora no. Ma ci sto pensando.
Sono di Laura mi sa...
Ecco di Laura già meglio
Pare siano favolose....
Scusa favolose per cosa???
Rido con le lacrime
Favolose per cosa??
Non so. Così mi hanno detto. Saranno comode
Dovrò pubblicare anche qs pezzo di chat scusate..
Comunque si chiamano hunky punky.
Cioe???
Anche il nome non è male
Hanno un nome

Si chiama così la
Marca diciamo
Eh si anche io ti vedo con quella
Pantera tra
Pazzesco
http://www.hankypanky.com/Silky-Skin-Invisible-Full-Slip
Laura non ti nascondere esci le tue mutande hunky punky
Si scrive con la a
Ahahah ce lha sicuroooo!!!!
E che ci si fa???
Ok ok
Si strappano a morsi??
Forseeeeeee siiiiiii
Ridissimo
Ma la finite ?????
Mi offendete!!!
Io sono allergica
Comunque vi saluto ,,..
Solo cotone della nonna
Non ti piacciono i morsi??
Anche io solo cotone
Le conoscevi?
Tra zoccoli
Tacco 12
E hanky
Stasera meglio di s&tc
Cmq w il cotone della nonna ... Pizzo non se sopporta!!
poi...
?
Eccomi
Dicevamo?

2 commenti:

  1. Siamo veramente stupende...a rileggerla e' ancora meglio!
    E comunque devo ancora capire il perché del favoloso...
    E.

    RispondiElimina
  2. Samantha apprezzerebbe..mi riferisco ai morsi ovviamente

    B.W.

    RispondiElimina