mercoledì 22 agosto 2012

Il cavaliere nero

Quando M e H si sono conosciuti nove anni or sono, M sapeva di cosa aveva bisogno e quali fossero le qualità che il suo compagno doveva possedere.
H anche.

"Quando ci siamo conosciuti mi sei piaciuto perché eri sorridente, socievole, sempre disponibile.. poi eri bello portavi i jeans rigirati e le infradito.. mi piacevi.. e poi mi sei subito sembrato una persona lineare, semplice, sincera.."

"Ah"

"..e poi mi facevi ridere, eri divertente.. per niente contorto, se ti andava di fare una cosa la facevi; se ti andava di dirla la dicevi.."

"..."

"..e tu?"

"Io cosa"

"Tu ti ricordi cosa cercavi in una donna e perchè hai scelto me?"

"A me bastava che non mi rompesse il cazzo."

Questa conversazione tra M e H è avvenuta qualche tempo dopo essersi conosciuti quando ancora vivevano a 300 km di distanza. Oggi H è tornato sull'argomento ribadendo il concetto.
Anche la coerenza è una qualità fondamentale per M.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=gFM6Sk1Zozc

Nessun commento:

Posta un commento